Cosi funziona
Sulla pagina Internet www.saferec.ch scegliere quale prodotto sie vuole avere distrutto. È possibile scegliere uno o più prodotti. Quando si e completato l`ordine e pagato, ricevete per email una conferma d`ordine. La conferma si prega di stampare e confermare con una firma, che l`apparecchio lo volete distruggere irrevocabile.
Nel pacchetto mettete l`apparecchio da distruggere con la conferma firmata, incollate l`indirizzo che avete ricevuto nel email sul pachetto. Il Pacchetto lo portate allo sportello della Posta e lo inviate ( Iscritto o Spedizione normale). Per un supplemento potete ordinare un Pachetto 23x16x4. Questo Pachetto contiene gia tutti i moduli, bisogna solo Firmare e rimandare con l`apparecchio da distruggere a SafeRec.ch indietro.
Il Pachetto verra mandato a SafeRec. SafeRec e integrato nel Centro Postale a Pratteln. Di conseguenza il Pachetto appena consegnato allo sportello Postale rimane nel ciclo postale chiuso ed e assolutamente sicuro!
Quando il Pachetto arriva da SafeRec viene aperto , l`apparecchio viene distrutto e macinato da Norma Industriale DIN 66399. In seguito ricevete per E-Mail il certificato di distruzione. Il vostro apparecchio e di conseguenza irrevocabile distrutto, i dati sono distrutto e l`ordine e statto effettuato.
Se avete grandi quantità da distruggere o avete altri prodotti da distruggere, allora contattateci su info@saferec.ch . Noi poi vi contattiamo con una soluzione adatta.